€ 82.000 - Vendita appartamento in buone condizioni zona carpaneto piacentino - centro a carpaneto piacentino (pc) 80 mq


Sei alla ricerca di un appartamento dagli spazi contenuti, di facile ed economica gestione e pronto da vivere?
Bene, questo che ti propongo fa al caso tuo ad un prezzo davvero interessante! La zona in cui si trova è un tranquillo quartiere di Carpaneto P.no a pochi minuti a piedi dal suo centro con tante aree verdi attrezzate nelle vicinanze, inserito in un bel contesto condominiale edificato alla fine degli anni '80. Siamo al piano terra con doppia esposizione est ovest e gli ambienti raccolti di facile gestione e sono così distribuiti: zona giorno raccolta con un angolo cottura e soggiorno separati (con piccole modifiche già predisposti per essere unificati generando un unico ambiente open space), un disimpegno conduce al reparto notte composto di due camere (singola + matrimoniale) bagno ed un lungo balcone. Non mancano cantina ed un capiente garage singolo.
Riscaldamento autonomo.
Contenute spese condominiali.
Pronto da vivere!!!


Verifica la DISPONIBILITA' e aggiornamenti in tempo reale, visitando la scheda di questo immobile sul nostro sito internet:
www.immobiliarefiore.it. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
80
3
2
1
box singolo
si
assente
0.00
No
km 0
13/02/2024
€ 82.000
19980451

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento - Trilocale A Carpaneto Piacentino
14
Appartamento - Trilocale A Carpaneto Piacentino

Cosa cerchi