€ 206.100 - Appartamento strada di gerido, n. 94, piacenza


Vendita appartamento in buone condizioni strada di gerido, n. 94 a piacenza (pc) 244 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Palazzina bifamiliare con pertinenze sita a Piacenza (PC), Strada di Gerbido n.94. Trattasi di fabbricato residenziale di due piani fuori terra composto da due appartamenti ed un garage, ubicato in zona periferica a ridosso della zona artigianale industriale ed in vicinanza del casello autostradale e della tangenziale di Piacenza.L’accesso all’area di pertinenza del fabbricato, adibita a corte comune a tutte le unità e pavimentata in asfalto, avviene tramite cancello carrabile.L’appartamento al piano primo è composto da ingresso, soggiorno, cucina, ripostiglio, due bagni, due disimpegni, due camere da letto, un balcone ed un loggiato.L’appartamento al piano terreno è composto da soggiorno/cucina, ripostiglio, due bagni, un disimpegno, due camere da letto di cui una con cabina armadio. L’unità si presenta ancora al grezzo in quanto i lavori non risultano ultimati, in particolare risulta priva di pavimenti, rivestimenti, altre finiture e impianti.Il garage è posto al piano terra ed è dotato di portone basculante in lamiera e pavimentazione in piastrelle di ceramica.Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.Superfici:Appartamento PT: 102 mqAppartamento P1: 142 mqGarage: 13 mqArea esterna: 1.830 mq Prezzo base d'asta: 206100 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
244
7
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 206.100
20338036

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento - Pentalocale A Piacenza
1
Appartamento - Quadrilocale A Piacenza
15
Appartamento - Quadrilocale A Piacenza
35
Appartamento Via Campo Sportivo Vecchio, Piacenza
15
Appartamento - Quadrilocale A Piacenza

Cosa cerchi