€ 118.784 - Appartamento vicolo dei pazzarelli, n. 4, piacenza


Vendita appartamento in buone condizioni vicolo dei pazzarelli, n. 4 a piacenza (pc) 135 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Appartamento di tre piani con corte esclusiva e cantina sito a Piacenza (PC), in vicolo dei Pazzarelli 4.I beni sono ricompresi all’interno del “Condominio Morigi”, la cantina è posta in un edificio adiacente al fabbricato principale, con accesso da via XX Settembre 130, e sono ubicati in posizione centrale a pochi passi da Piazza Duomo.L’appartamento è composto al piano terra da un locale ad uso disimpegno/soggiorno, che ospita la scala di salita ai piani superiori, vi è poi un accesso ad area non coperta di pertinenza esclusiva. Al piano primo è presente l’unico bagno e la cucina abitabile. Al piano secondo vi sono due camere da letto.Attualmente l’abitazione è identificata solo catastalmente come categoria A/10 (ufficio) e sarà da riportare a destinazione abitativa.Superfici:Appartamento: 135 mqCantina: 18 mq Prezzo base d'asta: 118784 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
135
4
2
1
si
si
assente
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 118.784
19583494

Ti potrebbero interessare anche


1
Appartamento - Quadrilocale A Piacenza
15
Appartamento Centro Storico, Piacenza
15
Appartamento - Quadrilocale A Piacenza
15
Appartamento - Loft A Piacenza
15
Appartamento - Trilocale A Piacenza
15
Appartamento - Bilocale A Piacenza
12
Appartamento - Trilocale A Piacenza
15
Appartamento - Quadrilocale A Piacenza
1
Appartamento - Trilocale A Piacenza

Cosa cerchi