€ 285.000 - Appartamento viale anello del pino, cervia


Vendita appartamento in buone condizioni viale anello del pino zona milano marittima a cervia (ra) 90 mq

CONSULENTE DI RIFERIMENTO: ANTONIO
COMPOSIZIONE: appartamento di 90 mq composto da: ingresso, sala, cucina, due camere matrimoniali, bagno finestrato e tre terrazze.
CARATTERISTICHE: l'immobile si presenta con finiture anni '70 e dispone di: porta blindata, infissi in legno, aria condizionata, impianti da rivedere e riscaldamento autonomo.
CONTESTO: posto al quarto piano di una bella palazzina con ascensore e priva di barriere architettoniche, adiacente a stabilimenti balneari e di facile raggiungimento al centro di Milano Marittima. La tripla esposizione permette di avere una vista su un meraviglioso parco verde e sul mare.
COMMENTO: ideale per famiglie, giovani coppie o per investimento. LIBERO SUBITO.

Per info e appuntamenti: ARBITRIUM IMMOBILIARE UFFICIO MAZZINI 327.1116827/0510014393 info@arbitrium.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
90
3
4
2
1
no
assente
0.00
Si
km 0
07/11/2025
€ 285.000
20448632

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Viale Matteotti 5, Cervia
13
Appartamento - Bilocale A Cervia
12
Appartamento - Trilocale A Cervia
11
Appartamento - Quadrilocale A Milano Marittima, Cervia
9
Appartamento - Quadrilocale A Milano Marittima, Cervia
36
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Terme A Cervia (RA) 108 Mq
25
Appartamento Via Lorenzo Ghiberti, Cervia
15
Appartamento Via Dei Tulippani, Cervia
22
Appartamento Via Dei Bucaneve, Cervia
31
Appartamento Via Venti Settembre, Cervia

Cosa cerchi