€ 78.000 - Appartamento strada della cisa, brescello


Vendita appartamento strada della cisa zona sorbolo a mane a brescello (re) 112 mq

L'appartamento in questione è una spaziosa residenza di circa 112 metri quadrati situata a Sorbolo a Levante. L'ingresso principale conduce direttamente all'ampio soggiorno, caratterizzato da un open space che si affaccia sulla cucina. Questo design aperto crea un ambiente luminoso e accogliente, perfetto per trascorrere momenti in famiglia e intrattenere gli ospiti.

La proprietà dispone di due camere da letto matrimoniali, offrendo spazio sufficiente per una famiglia o per ospiti. Il bagno è ben attrezzato e funzionale per le esigenze quotidiane.

L'appartamento è esposto a sud ovest, garantendo un'ottima luminosità e creando un'atmosfera piacevole e soleggiata all'interno degli spazi abitativi.

Un grande vantaggio di questa proprietà è l'assenza di spese condominiali, offrendo così un notevole risparmio ai futuri residenti.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visitare l'appartamento, è possibile contattare il numero 351.9911133 tramite chiamata telefonica o WhatsApp. Questo rappresenta un modo conveniente per ottenere ulteriori dettagli e organizzare una visita per esplorare questa spaziosa e luminosa residenza a Sorbolo a Levante. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
112
3
2
1
assente
0.00
No
06/04/2024
€ 78.000
19578068

Ti potrebbero interessare anche


18
Appartamento Via Pallini, Brescello
17
Appartamento Via Boccaccio, Brescello
11
Appartamento Via I Maggio, Sorbolo Mezzani
28
Appartamento Via Faustino Giovita, Sorbolo Mezzani
14
Appartamento Via Salvo D'Acquisto, Sorbolo Mezzani
29
Appartamento Via Mozart, Sorbolo Mezzani
14
Appartamento - 2 Camere A Lentigione, Brescello
2
Appartamento Via Stradone Lentigione, Brescello
17
Appartamento Via Imperiale Inferiore, Brescello
31
Appartamento Via Abele Bacchi Mellini, Brescello

Cosa cerchi