€ 181.688 - Appartamento via roma, n. snc, novellara


Vendita appartamento in buone condizioni via roma, n. snc a novellara (re) 254 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Ufficio al piano secondo sito a Novellara (RE), in via Roma.Il bene è ricompreso all’interno di un complesso polifunzionale denominato “Ex Convento dei Gesuiti”, frutto del restauro e recupero dell’edificio seicentesco sede dell’ordine religioso, ubicato nel centro dell’abitato. Il complesso si sviluppa su un massimo di quattro piani fuori terra con locali commerciali al piano terra, direzionali ai piani nobili e residenziali ai restanti livelli.Il restauro conservativo è stato realizzando utilizzando finiture di pregio, e utilizzo di materiali e tecnologie di qualità rispondenti alle richieste delle normative in materia di isolamenti termo acustici e di risparmio energetico. Il bene presenta impianto di riscaldamento e raffrescamento centralizzato con unità ventilanti interne.Trattasi di unità direzionale al piano secondo con affacci su via Roma e su corte interna, composto da sei locali e due servizi igienici con antibagnoImmobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 2”.Immobile compreso nella vendita in blocco al seguente LINK. Superfici misurate:Ufficio : 254 mq Prezzo base d'asta: 181688 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
254
6
assente
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 181.688
20253633

Cosa cerchi