€ 556.875 - Appartamento via marchi, n. 28, novellara


Vendita appartamento via marchi, n. 28 a novellara (re) 736 mq

Tribunale di Reggio Emilia Esecuzione immobiliare Rge 597/2016Proposta di vendita di:porzione di fabbricato residenziale sito a Novellara (RE) in via Marchi. L’immobile è composto da due unità immobiliari. La prima, identificabile con il subalterno 18, si distribuisce su tre livelli fuori terra. Il piano terra è costituito da: studio, ampia zona archivio divisa in più stanze, bagno, doppio ingresso, loggiato chiuso, ampio ripostiglio oltre ad altre zone destinate a servizi. Al piano primo sono presenti: ampia zona soggiorno con balcone, tre camere da letto, tre bagni, uno studio, ampia cucina, stenditoio, lavanderia, due ripostigli e disimpegni. Il piano secondo è formato da diverse stanze destinate a ripostiglio e una a bagno con relativo disimpegno. Il piano sottotetto è allo stato grezzo. La seconda unità, identificabile con il subalterno 13, si distribuisce su due livelli. Il piano terra è destinato a deposito, mentre il piano primo non è accessibile. L’immobile non corrisponde alle planimetrie di progetto e/o catastali.Superficie commerciale sub. 18: 690 mqSuperficie commerciale sub. 13: 130 mqPiena proprietà di(CF): Foglio 37 Particella 277 sub. 18 Categoria A/2(CF): Foglio 37 Particella 277 sub.13 Categoria A/3Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente Offerta minima: 556875 EURO. Prezzo base d'asta: 742500 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
736
4
0.00
No
27/04/2024
€ 556.875
20390429

Ti potrebbero interessare anche


27
Appartamento Via Roma, N. Snc, Novellara

Cosa cerchi