€ 900.000 - Appartamento via tolemaide, rimini


Vendita appartamento nuova costruzione via tolemaide zona torre pedrera a rimini (rn) 500 mq

LELLI Immobiliare propone a RIMINI Nord,zona Torre Pedrera in posizione comoda alle principali vie di comunicazione, a poca distanza dal MARE e da SANTARCANGELO DI ROMAGNA l'antico borgo medievale caratterizzato dalla sua bellezza architettonica e dalla forte identità romagnola, splendida VILLA BIFAMILIARE.

La villa costruita nel 2007 in buono stato di manutenzione sorge su un lotto complessivo di circa 2000 metri, è composta da due unità abitative indipendenti ciascuna con ingresso indipendente, ampio giardino curato e piantumato, cantina e garage.
Sono presenti cappotto termico e riscaldamento a pavimento.

L'immobile si sviluppa su più piani:

L'appartamento al PIANO TERRA è composto da ampia cucina, spaziosa ed elegante zona living con stufa a pellet, disimpegno notte, 2 camere da letto, 1 bagno, 1 vano tecnico,
Da comoda scala interna in travertino color noce si raggiunge la lavanderia con doccia.
Cantina/garage al piano seminterrato.
Il riscaldamento è a pavimento.
Grande terrazzo al piano terra parzialmente verandato corredato di stufa a legna per scaldare le fredde sere invernali, comodo giardino interamente recintato.

L'appartamento al PRIMO PIANO e SECONDO PIANO (mansarda) è composto da ampia cucina, spaziosa ed elegante zona living con affaccio su terrazzo, 1 bagno, 1 camera con accesso al terrazzo.
Da comoda scala interna in marmo di carrara si raggiunge:
il secondo piano caratterizzato da accogliente e vivibile mansarda, caratterizzata da sottotetto con travi in legno lamellare a vista composta da 1 bagno e 2 vani (dal quale si possono ricavare altre 2 comode stanze) ed 1 balcone.
la cantina/garage/lavanderia al piano seminterrato raggiungibile anche dall'esterno. Comodo giardino completamente recintato.
Il riscaldamento è a pavimento diviso per ogni piano.

L'immobile rappresenta la soluzione ideale per coloro che sono alla ricerca di ampi spazi confortevoli armoniosi ed eleganti.
Libero da vincoli.
La vendita potrà essere effettuata sia in blocco sia per singolo appartamento. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
500
8
5
box singolo
no
si
si
centralizzato
si
0.00
No
usato
06/04/2023
€ 900.000
19257954

Cosa cerchi