€ 95.000 - Appartamento via redipuglia, ronchi dei legionari


Vendita appartamento nuova costruzione via redipuglia zona ronchi dei legionari a ronchi dei legionari (go) 65 mq

IMMOBILE BLOCCATO DA PROPOSTA



Gruppo Dimore sede di Gradisca d'Isonzo int.2 , propone in vendita un appartamento al primo piano a Ronchi dei Legionari.

Ti interesserà perché:

Buona esposizione
Ampio Terrazzo
Pronto all'uso

L'appartamento è ubicato in un contesto condominiale tranquillo, posto al primo piano e sviluppato con entrata in disimpegno, che affaccia sulla zona giorno open space comunicante, mediante porta finestra, con l'ampio terrazzo piastrellato dove poter godere di ottima luce solare e dove poter organizzare cene in compagnia. Dal disimpegno, mediante corridoio, si arriva alla zona notte composta dalla camera matrimoniale, un bagno con doccia finestrato ed una camera singola.
L'immobile nel corso del tempo ha subito varie migliorie tra cui la sostituzione della caldaia e la sostituzione degli infissi con quelli in pvc doppio vetro con tapparella e zanzariera.

Una soluzione interessante perchè i costi di gestione sono davvero contenuti, e le utenze sono tutte autonome. Se cercate una soluzione pronta all'uso e con ampio spazio esterno, questa è la soluzione giusta per voi!!


Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita!

Ronchi dei Legionari è una cittadina situata nel basso Isontino, vicina ad altre realtà come Turriaco, Monfalcone, San Pier d' Isonzo, Staranzano, Fogliano Redipuglia e San Canzian d'Isonzo. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
65
3
1
2
1
si
no
no
assente
0.00
Si
usato
04/05/2026
€ 95.000
23215245

Ti potrebbero interessare anche


22
Appartamento Piazzale Martiri Risiera Di San Sabba 4, Ronchi Dei Legionari
24
Appartamento Via 9 Giugno 51, Monfalcone
21
Appartamento Via Sant'Ambrogio, 35, Monfalcone

Cosa cerchi