€ 50.000 - Appartamento via acquedotto, sagrado


Vendita appartamento in ottime condizioni via acquedotto a sagrado (go) 55 mq

Gruppo Dimore con sede a Gradisca d'Isonzo (interno 2) propone in vendita appartamento al piano rialzato a Sagrado.

potrebbe interessarti perché:

Posizione tranquilla
Ristrutturato
Pronto all'uso

L'appartamento è situato in contesto tranquillo, posto al piano rialzato e quindi di facile accesso, disposto con entrata in corridoio che porta al bagno con doccia, proseguendo troviamo un'ampia camera matrimoniale; dal corridoio si continua nella zona giorno dove vi è il cucinotto ed il salotto comunicante con un terrazzino esterno. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato ed un piccolo giardino nel retro dello stabile di circa 30 mq.

L'appartamento è stato totalmente ristrutturato internamente tra cui la sostituzione dei serramenti, alcuni in triplo vetro pvc ed i restanti in doppio vetro pvc. Non vi è l'impianto di riscaldamento, ma vi è la possibilità di installare una stufa in grado di riscaldare tutto l'ambiente. Sono presenti inoltre due split di cui uno installato nella zona giorno e l'altro nella zona notte entrambi caldo/freddo.


Se cercate un appartamento pronto all'uso e con costi di gestione bassi, questo potrebbe fare al caso vostro!! Non esitate a contattarci per prenotare una visita!

Sagrado si trova vicino a Gradisca d'Isonzo, Fogliano Redipuglia, Monfalcone e Gorizia; ottimamente collegata da stazione ferroviaria alla linea Udine Trieste. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
55
2
1
1
si
no
no
si
234.35
No
nuovo
20/02/2024
€ 50.000
20517824

Ti potrebbero interessare anche


23
Appartamento Via Madonnina, Sagrado
24
Appartamento Via Lungo Isonzo 31, Gradisca D'isonzo
22
Appartamento Via Aquileia 48, Gradisca D'isonzo
22
Appartamento Via Aquileia 48, Gradisca D'isonzo
Appartamento Via Aquileia 48, Gradisca D'isonzo
22
Appartamento Via Aquileia 48, Gradisca D'isonzo
23
Appartamento Via Aquileia 48, Gradisca D'isonzo

Cosa cerchi