€ 155.000 - Appartamento via romana 1, san canzian d'isonzo


Vendita appartamento in ottime condizioni via romana 1 zona san canzian d'isonzo - centro a san canzian d'isonzo (go) 95 mq

Gruppo Dimore sede di Ronchi (int. 3) propone in vendita casa accostata.

Ti potrebbe interessare perché:

recentemente ristrutturata;
centro San Canzian d'Isonzo;
vicina a tutti i servizi.

L'immobile è così disposto: al piano terra, cucina abitabile, soggiorno e bagno; mentre al primo piano troviamo un ampia camera matrimoniale ed una luminosa camera doppia; entrambe le stanze, grazie ai soffitti alti con travi a vista risultano dare ampio respiro agli ambienti.
La casa è dotata di un piccolo scoperto sul fronte, di un ampia zona con tettoia sul retro dotata di accesso carrabile con cancello elettrico.

L'immobile in questione è stato interamente ristrutturato nel 2022; il riscaldamento è a radiatori ed è presente uno spargher a legna in cucina, infissi in PVC con doppio vetro, che portano la casa in classe energetica "E"; porte blindate e tetto areato con guaina.

L'immobile si presenta molto bene ed è in zona servitissima, ottima per giovani coppie o per chi avesse voglia di stare in centro ad un passo da tutti i servizi di prima necessità.
Per ulteriori informazioni e/o per fissare una visita, non esitate a chiamarci!

San Canzian d'Isonzo è una cittadina situata nel basso Isontino, vicina ad altre realtà come Turriaco, Fiumicello Villa Vicentina, Monfalcone, Ronchi dei Legionari, Staranzano, Fogliano Redipuglia e San Pier d'Isonzo. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
95
3
1
2
1
si
assente
277.17
No
nuovo
04/01/2024
€ 155.000
19660311

Ti potrebbero interessare anche


24
Appartamento Via Dei Bagni 31, Monfalcone
23
Appartamento Via Aquileia, San Pier D'isonzo

Cosa cerchi