€ 49.348 - Appartamento piazzale mario della puppa, aviano


Vendita appartamento piazzale mario della puppa zona piancavallo a aviano (pn) 54 mq

Rif. A.A.235 246

Vendita all'asta appartamento al 3° e 4° piano in data 14 maggio 2026

Descrizione: trattasi di un appartamento duplex ubicato al 3° e 4° piano del complesso condominiale denominato "Condominio Palantina" . L'appartamento, della superficie commerciale complessiva di mq.54, è così composto: al primo livello vi è la zona giorno, il bagno, un terrazzo esterno e una scala a chiocciola che conduce al piano superiore dove vi sono un soppalco (dotato di parapetto) ed una camera; cantina al piano scantinato.

L'immobile viene venduto tramite asta giudiziaria, ed il prezzo indicato si riferisce al prezzo minimo accettato per la partecipazione all’asta.

Aste Affari fornisce un servizio di assistenza e consulenza tecnica, legale, fiscale e finanziaria su acquisti all’asta e affari immobiliari, al fine di rendere più facile e sicuro l'acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario oppure da occasioni presenti sul mercato immobiliare.
Analisi di fattibilità, tecnica, burocratica, finanziaria, legale, esame problematiche e vincoli, conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura fino alla consegna delle chiavi dell’immobile.
L'acquisto può essere finanziato tramite mutuo, e, ove possibile anche in pre asta tramite procedura di saldo stralcio.

Prezzo minimo base asta : da euro 49.348,00

Per info aggiuntive, prenotazione visione, consulenza ed assistenza su asta :

Studio di Consulenza : "aste affari.com"

Info: 042217801118 – 04221780185

www.aste affari.com

Sei un debitore ? Chiamaci ! Abbiamo soluzioni personalizzate anche per te. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
54
1
3
1
si
no
no
si
assente
0.00
No
31/03/2026
€ 49.348
23147253

Cosa cerchi