€ 129.900 - Appartamento piazza unità d'italia 15/1, cervignano del friuli


Vendita appartamento nuova costruzione piazza unità d'italia 15/1 zona cervignano del friuli - centro a cervignano del friuli (ud) 45 mq

Gruppo Dimore, sede di Cervignano del Friuli (int.4), propone in vendita appartamento in nuovo complesso residenziale.

Lo troverai interessante perchè:

ottima esposizione
finiture di pregio
posizione centrale.

L'appartamento si sviluppa al primo piano, è composto da ampia zona giorno servita da terrazzo, disimpegno, una camera matrimoniale.

Le finiture interne sono: serramenti tedeschi Internom con triplo vetro con micro e macro ventilazione, split di raffrescamento e riscaldamento a pavimento, nessuna bolletta o una minima spesa poichè sarà tutto alimentato da impianto fotovoltaico.
Classe energetica A4

Ideale per una coppia giovane o per investimento!!!!

Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita!

Cervignano del Friuli è un comune della Bassa Friulana, collegato alla rete ferroviaria Trieste Venezia ed a pochi kilometri dal casello di Palmanova. È inoltre vicino a diverse cittadine quali Palmanova, Ruda, Aquileia, Bagnaria Arsa, Fiumicello e San Giorgio di Nogaro. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
45
2
1
1
1
box singolo
no
centralizzato
0.00
Si
usato
08/07/2025
€ 129.900
22204400

Ti potrebbero interessare anche


24
Appartamento Via Torino 16, Cervignano Del Friuli
42
Appartamento Via Terza Armata, Cervignano Del Friuli
31
Appartamento Via Malignani 10, Cervignano Del Friuli
25
Appartamento Via Alfredo Lazzaro 13, Cervignano Del Friuli
36
Appartamento Via Venezia 19, Cervignano Del Friuli
30
Appartamento Via Italo Calvino 10, Cervignano Del Friuli
42
Appartamento Via Torino 20, Cervignano Del Friuli
29
Appartamento Via Sarcinelli 2, Cervignano Del Friuli
15
Appartamento Via Camillo Benso Conte Di Cavour 13, Cervignano Del Friuli
30
Appartamento Via Martiri Per La Libertà, Cervignano Del Friuli

Cosa cerchi