€ 1.250.000 - Appartamento via lungo mare trieste, lignano sabbiadoro


Vendita appartamento nuova costruzione via lungo mare trieste zona lignano sabbiadoro a lignano sabbiadoro (ud) 111 mq

Per informazioni e visite contattare:
Consulente immobiliare Consuelo 351/5633523
Consulente immobiliare Sara 348/8560225

Nel suggestivo contesto di Lignano Sabbiadoro, sorge un gioiello architettonico affacciato sul mare: un raffinato ed esclusivo appartamento caratterizzato da un design impeccabile, situato al terzo piano di una pregiata palazzina moderna composta da soli 9 unità, una per piano, che garantiscono un'atmosfera di riservatezza e esclusività.

Ad accogliere gli ospiti, una sontuosa area living con un ampio e luminoso soggiorno arricchito da un camino e da vetrate scorrevoli che si aprono su un vasto terrazzo rivestito in pregiato legno trattato, dove una vasca idromassaggio rotonda offre un'esperienza unica di relax con vista panoramica sul mare.

La cucina a scomparsa, dal design contemporaneo e completa di elettrodomestici di ultima generazione, si fonde armoniosamente con lo spazio circostante, mentre un elegante bagno per gli ospiti completa l'area giorno.

Attraverso una porta scorrevole a specchio si accede alla zona notte, dove si trovano una camera matrimoniale con bagno privato, una seconda camera matrimoniale con terrazzo privato, una camera singola e un ulteriore bagno.

Questo straordinario immobile è dotato di ogni comfort, tra cui aria condizionata e riscaldamento a pavimento, e si distingue per l'uso di materiali pregiati come il legno trattato per gli esterni e la resina per i pavimenti interni.

L'arredamento, dalle linee morbide e avvolgenti, è stato appositamente progettato per esaltare l'architettura esterna, conferendo all'ambiente un'eleganza senza tempo.

A completare questa esclusiva proprietà, un garage coperto e un posto auto riservato, che ne valorizzano ulteriormente la comodità e la funzionalità. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
111
4
3
3
3
si
posto auto coperto
no
no
centralizzato
0.00
Si
usato
23/04/2024
€ 1.250.000
20585506

Ti potrebbero interessare anche


7
Appartamento Via Latisana 17, Lignano Sabbiadoro
7
Appartamento Via Latisana 17, Lignano Sabbiadoro
7
Appartamento Via Latisana 17, Lignano Sabbiadoro
15
Appartamento Via Monte Sabotino 20, Lignano Sabbiadoro

Cosa cerchi