€ 137.000 - Appartamento corso san francesco, anzio


Vendita appartamento in buone condizioni corso san francesco zona lavinio lido di enea a anzio (rm) 100 mq

LAVINIO LIDO DI ENEA precisamente in Via Corso San Francesco, a soli 200 metri dal mare e circondato da numerosi servizi adatti a tutte le necessità quotidiane, Alpha Immobiliare propone in vendita attico trilocale di circa 100 mq con ottima luminosità grazie alla doppia esposizione in palazzo servito di ascensore.
L'immobile è composto da ampio ingresso che conduce al salone, due ampie camere da letto cucina abitabile servizio e splendido terrazzo panoramico di circa 20 mq dotato di tende da sole.
Spese condominiali 45,00 Euro mensili
APE G

Prezzo richiesto Euro 137.000,00



Vuoi vendere o affittare la tua casa?
Ascoltare, capire le esigenze del cliente, i suoi bisogni, le sue aspettative, la sua personalità, per adempiere ad un obiettivo delicato, mai scontato, mai banale, quanto mai complesso: la casa, un luogo intimo, fatto di emozioni, di persone, fatto di vita.

È ciò di cui la nostra agenzia si occupa, quotidianamente impegnata nel fornire un'assistenza completa a 360 gradi nell'universo immobiliare romano e non solo. Attraverso il dialogo, la condivisione dettagliata di ogni singola esigenza ed un know how maturato in oltre 30 anni di esperienza siamo in grado di assistere i nostri clienti fino alla stipula del rogito notarile.

Non venditori ma partner: correttezza e trasparenza sono i valori che ispirano il nostro staff.

Aver contribuito ed aver guidato i nostri clienti nel difficile percorso della scelta o della vendita della propria casa è per noi il maggior riconoscimento della nostra passione.


Potete contattare Alpha Immobiliare al numero 0658331153 per maggiori informazioni e prenotazioni appuntamenti, anche tramite messaggio Whatsapp oppure sul sito www.alphaimmobiliare.com sarà possibile visionare tutte le nostre disponibilità.

Le presenti informazioni e planimetrie sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

L' ALPHA IMMOBILIARE ti offre tutti i servizi per arrivare alla conclusione dell'affare nella più totale serenità. Affidandoti alla nostra esperienza e professionalità potrai vendere o affittare il tuo immobile sicuro di essere sempre affiancato e consigliato da validi consulenti in ogni fase della trattativa. Ti invitiamo a visitare il nostro sito e richiederci una consulenza gratuita e senza impegno. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
4
3
3
1
si
no
0.00
Si
km 0
10/11/2025
€ 137.000
21809730

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Viale Alla Marina 34, Anzio
15
Appartamento Lungomare Enea 43, Anzio
15
Appartamento Corso San Francesco 1, Anzio
15
Appartamento Viale Ninfa Alburnea, Anzio
11
Appartamento Viale Ametista 42, Anzio
6
Quadrilocale In Vendita A Anzio
15
Appartamento Via Di Valle Schioia 120, Anzio
12
Appartamento VIA PARTENOPE, Anzio
13
Appartamento VIALE ROMA 28, Anzio
18
Appartamento VIA NETTUNENSE 297, Anzio

Cosa cerchi