€ 139.000 - Appartamento via salvo d'acquisto 8, ciampino


Appartamento - monolocale a ciampino

Monolocale a Ciampino – Via Salvo D’Acquisto

A 400 metri dalla stazione ferroviaria, vicino a tutti i servizi

In posizione strategica a Ciampino, in Via Salvo D’Acquisto, proponiamo un monolocale al secondo piano senza ascensore, ottimo anche per investimento.

Immagina di scendere di casa e avere tutto a portata di mano: bar, supermercato, farmacia e poste a pochi minuti a piedi. La stazione del treno è a soli 400 metri, ideale per chi lavora a Roma e vuole evitare il traffico.

Possibilità di parcheggiare all' interno del condominio chiuso

L’immobile si presenta in buone condizioni e offre spazi ben distribuiti, luminosi e facili da gestire. Un’ottima soluzione per chi cerca la prima casa, comodo ai collegamenti, o per investitori che vogliono una rendita sicura in una zona con alta richiesta locativa.

Ottimo uso investimento: la posizione vicino alla stazione e ai servizi garantisce tempi di affitto rapidi e canoni stabili.

Euro 139.000 Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita al numero 0669330438 oppure il 3892582222 anche Whatsapp SEGUI LE NOSTRE PAGINE SOCIAL PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI: https://www.instagram.com/grimaldi.ciampino/

Dati Principali


vendita
37
2
1
no
no
no
no
No
km 0
15/05/2026
€ 139.000
23301559

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Carlo Pirzio Biroli, Ciampino
45
Appartamento Via Del Lavoro, Ciampino
15
Appartamento Via Servilia, Roma
26
Appartamento VIA CASAL MORENA, Roma
16
Appartamento Via Eugenio Fava, Marino
13
Appartamento VIA NINO BIXIO, Marino
15
Appartamento Via Eugenio Curiel 5, Marino
6
Trilocale Con Giardino A Roma
15
Appartamento Via Amatore Sciesa 70, Marino
14
Appartamento Via Amatore Sciesa 82, Marino

Cosa cerchi