€ 22.000 - Appartamento vicolo degli zingari, ciciliano


Vendita appartamento in buone condizioni vicolo degli zingari zona ciciliano - centro a ciciliano (rm) 51 mq

Prestigecasa propone in vendita, nel cuore del centro storico di Ciciliano (RM), un appartamento bilocale al piano primo. L'immobile, con una superficie di 51 mq ca. e spese condominiali pari a zero euro, è composto da una sala con angolo cottura e camino, una camera matrimoniale e un bagno completo di doccia (non finestrato). Ideale come investimento!

Per ulteriori informazioni, contattaci al numero 0774017030 o visita il nostro sito www.prestigecasa.it. Siamo a tua disposizione per fornirti cortesia e accoglienza completa. Se stai cercando casa e non hai trovato quello che desideri, entra nel PRESTIGECASA di Tivoli! Lascia i tuoi recapiti e ti terremo informato sulle nuove proprietà che corrispondono alle tue esigenze. Offriamo servizi completi per la promozione della vendita e locazione di immobili residenziali, artigianali/industriali, negozi e terreni; assistenza nella stipula dei contratti preliminari di compravendita; consulenza durante tutte le fasi della trattativa fino al rogito notarile; valutazione accurata del valore di mercato degli immobili secondo standard internazionali; convenzioni vantaggiose con i principali istituti bancari per ottenere condizioni favorevoli sui mutui.

Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattuale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
51
2
1
1
1
239.43
No
km 0
13/03/2024
€ 22.000
20617828

Ti potrebbero interessare anche


4
Appartamento Via Nocera Terinese, Roma
3
Appartamento Via Nocera Terinese, Roma
5
Appartamento Via Nocera Terinese, Roma
14
Appartamento Via Gioachino Rossini N.1 Angolo Via Roma, Meldola
15
Appartamento Piazza San Pietro 3, Urbe

Cosa cerchi