€ 389.000 - Nuova costruzione in vendita in via della chiesa a colonna


Via della Chiesa Colonna, proponiamo in vendita un nuovo complesso residenziale di ville trifamiliari in corso di costruzione, disposte su due livelli con accesso indipendente carrabile.
Via della Chiesa Colonna, proponiamo in vendita un nuovo complesso residenziale di ville trifamiliari in corso di costruzione, disposte su due livelli con accesso indipendente carrabile.
La divisione degli spazi interni è a scelta del cliente in base alle sue esigenze. Il progetto prevede: al piano terra un'ampia zona giorno con cucina, sala da pranzo, zona salotto/TV, camera matrimoniale, bagno con doccia e un portico di circa 20 mq. Al piano primo la divisione è studiata per ricavare due camere, una cameretta e un comodo bagno. La corte esterna per l'angolare senza piscina è di 280 mq circa e prevede un'area parcheggio e uno spazio verde ideale per zona barbecue e giardino; mentre la porzione angolare con piscina dalle dimensioni 9X5 prevede una corte di 480mq circa; quella centrale ha una corte di 140 mq.
La struttura è in cemento armato e il solaio di copertura sarà realizzato in legno lamellare. Gli infissi verranno realizzati in pvc di colorazione bianca, il portone d'ingresso sarà blindato; i pavimenti, rivestimenti, sanitari e le porte saranno a scelta del cliente in base al capitolato. La struttura risponde a tutte le normative di sicurezza e in pieno rispetto delle leggi in materia di antisismica. L'impianto termico è autonomo con caldaia adeguata all'ambiente con relativa certificazione; l'impianto elettrico sarà realizzato in base alla normativa vigente.
La consegna dei villini sarà definita entro fine 2023. La società di costruzione garantisce tutti gli acconti con polizza fideiussoria a garanzia e si impegna a consegnare polizza assicurativa indennitaria decennale in sede di stipula.

Dati Principali


vendita
No
02/01/2024
€ 389.000
20300064

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento V. Frascati 32, Monte Porzio Catone

Cosa cerchi