€ 155.000 - Appartamento via vincenzo borelli, guidonia montecelio


Appartamento - quadrilocale a villanova, guidonia montecelio

Villanova – Via Borelli

In tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita un appartamento in ottimo stato di manutenzione, disposto su due livelli e caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti.

Al piano principale troviamo un ampio soggiorno luminoso, una comoda cucina abitabile, un balcone, un pratico ripostiglio, una cameretta e un bagno.

Una scala interna conduce al piano superiore, mansardato ma con spazi confortevoli e perfettamente vivibili, dove sono presenti due camere da letto e un secondo bagno.

Completa la proprietà un comodo box auto di circa 24 mq.

L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è dotato di riscaldamento autonomo, due climatizzatori, infissi in legno con doppio vetro, grate di sicurezza e zanzariere, oltre a pavimentazione in monocottura. La doppia esposizione angolare assicura un'ottima luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata.

Contattaci subito e fissa un appuntamento!
Puoi trovarci dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00
Chiamaci allo 0774 38.10. 07 0774. 38.11. 66. o scrivici su WhatsApp al. 342.17. 93.927
RIFERIMENTO ANNUNCIO: VA14

Dati Principali


vendita
85
1
3
cucina abitabile
2
no
box singolo
no
singolo
no
autonomo
No
nuovo
30/07/2026
€ 155.000
23499191

Ti potrebbero interessare anche


13
Appartamento Via Giuseppe Garibaldi, Guidonia Montecelio
15
Appartamento Via Manfredo Fanti 1, Guidonia Montecelio
15
Appartamento Via Manfredo Fanti 1, Guidonia Montecelio
15
Appartamento Via Luigi Settembrini 31, Guidonia Montecelio
15
Appartamento Via Campolimpido 19, Tivoli
11
Appartamento Via Poerio 14, Guidonia Montecelio
15
Appartamento VIA CIRO MENOTTI 25, Guidonia Montecelio
15
Appartamento Via Giovanni Bovio 2b, Guidonia Montecelio
14
Appartamento Via Colle Del Sole, Guidonia Montecelio
40
Appartamento Via Pier Giorgio Gallotti, Tivoli

Cosa cerchi