€ 40.000 - Appartamento via paolo mercuri 24, marino


Appartamento a marino

Centro storico – Appartamento con doppio ingresso e ampio locale collegato

Nel cuore del centro storico di Marino, a pochi passi dalla sede del Palazzo Comunale e da tutti i principali servizi, proponiamo una soluzione che unisce il fascino delle abitazioni del borgo alla possibilità di essere completamente ripensata e personalizzata.

L'immobile, libero e disponibile da subito, sviluppa una superficie complessiva di circa 69 mq ed è composto da un appartamento di categoria catastale A/2 di circa 30 mq e da un locale C/6 di circa 39 mq, oggi comunicanti tra loro e utilizzati come un'unica proprietà.

L'abitazione, posta al piano terra, dispone di due ingressi, di cui uno completamente indipendente, una caratteristica che offre maggiore praticità e apre interessanti possibilità di utilizzo e organizzazione degli spazi.

Attualmente la distribuzione interna comprende due locali, cucina e bagno. Lo stato da ristrutturare rappresenta un'opportunità per ridisegnare gli ambienti secondo le proprie esigenze, valorizzando ogni metro quadrato e creando una casa dal carattere autentico oppure una soluzione ideale anche come investimento.

La parte attualmente collegata al locale C/6 aggiunge un valore non comune per il centro storico: uno spazio che può essere destinato a taverna, ambiente hobby, studio, deposito o cantina per vini, mantenendo il collegamento diretto con l'abitazione e aumentando la funzionalità dell'intera proprietà.

La posizione costituisce uno dei principali punti di forza. Vivere nel centro storico significa avere negozi, servizi, bar, ristoranti e attività quotidiane raggiungibili a piedi, immergendosi nell'atmosfera caratteristica di uno dei borghi più apprezzati dei Castelli Romani.

Una soluzione interessante per chi desidera realizzare una casa personalizzata, un punto d'appoggio ricco di fascino o un investimento in una posizione centrale e sempre richiesta.

Immobile libero.

Da ristrutturare.

Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita al numero 0669330438 oppure il 3892582222 anche Whatsapp

SEGUI LE NOSTRE PAGINE SOCIAL PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI: https://www.instagram.com/grimaldi.ciampino/

@GRIMALDI.CIAMPINO

Dati Principali


vendita
69
no
no
no
no
No
epoca
31/07/2026
€ 40.000
23500525

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Corso Del Popolo, Grottaferrata
15
Appartamento - Bilocale A Rocca Di Papa
15
Appartamento Via Ortagia, Rocca Di Papa
15
Appartamento Via Del Porticato, Rocca Di Papa
15
Appartamento Via Antonio Gramsci, Rocca Di Papa
15
Appartamento Via Del Macello Vecchio, Rocca Di Papa
15
Appartamento - Bilocale A Rocca Di Papa
21
Appartamento VIA DELLA FORTEZZA, Rocca Di Papa

Cosa cerchi