€ 79.000 - Appartamento - bilocale a pomezia


PC1054 Pomezia centro, proponiamo la vendita di un appartamento sito al 3 piano composto da: sala con angolo cottura, camera, bagno e balcone.
L'immobile gode di un ottima vista panoramica su i castelli romani.
Completa la proprietà un posto auto coperto.
Classe energetica "G" APE >175Kwh/mqa
PROFESSIONECASA Tel.06.9107969 email: pomezia@domusenea.it Visita il nostro sito: https://www.professionecasa.it/agenzia/pomezia torvaianica oppure www.professionecasa.it
I nostri agenti vi garantiranno piena assistenza nel corso di un’eventuale trattativa, partire dalla consulenza del mutuo bancario ideale e personalizzato con un nostro collaboratore interno Monety, per proseguire con eventuali valutazioni assolutamente gratuite degli immobili di vostra proprietà da mettere in vendita.
Vi forniranno anche consulenza tecnica e notarile, finalizzata alla risoluzione di tutte le problematiche inerenti la vendita o l’acquisto di un immobile.
Inoltre, seguiranno il cliente fino al rogito notarile, offrendo un costante e professionale contatto continuativo con l’acquirente, pronti ad offrire rapide ed efficaci risposte su ogni punto interrogativo.
Siamo a vostra completa disposizione per visionare gli immobili, tutti i giorni dal lunedì al sabato previo appuntamento telefonico contattandoci al nostro recapito o presso la nostra agenzia in Pomezia Via Roma n.86.

Dati Principali


vendita
50
3
no
no
no
no
No
16/03/2024
€ 79.000
20570184

Ti potrebbero interessare anche


6
Appartamento Via Ugo La Malfa, Pomezia
14
Appartamento - Monolocale A Pomezia
15
Appartamento - Bilocale A Pomezia
15
Appartamento - Bilocale A Martin Pescatore, Pomezia

Cosa cerchi