€ 479.000 - Appartamento via delle ortensie, rocca di papa


Vendita appartamento nuova costruzione via delle ortensie a rocca di papa (rm) 190 mq

Rocca di Papa, Via delle Ortensie, in una zona residenziale e prestigiosa adiacente a Grottaferrata e tutti i servizi, proponiamo in vendita su PRENOTAZIONE, porzioni di bifamiliari con un'attenzione speciale all'efficienza energetica. Gli immobili saranno consegnati chiavi in mano e saranno personalizzabili secondo le esigenze del cliente, includono inoltre sistemi innovativi per il risparmio energetico come pannelli fotovoltaici, pompa di calore, cappotto termico, riscaldamento a pavimento e infissi di ultima generazione. Ogni unità dispone anche di una corte esclusiva di circa 500 mq con ingresso sia pedonale che carrabile. Classe energetica A4.
PREZZI A PARTIRE DA 479.000,00 EURO.
I termini previsti dalla ditta costruttrice per l'inizio e fine lavori sono: I.L. metà 2024 con F.L. 2025.
PER MAGGIORNI INFORMAZIONI E PER VISIONARE IL CAPITOLATO LAVORI E PROGETTAZIONE, NON ESITATE A FISSARE UN APPUNTAMENTO PRESSO IL NOSTRO UFFICIO.
VISTA LA SITUAZIONE STORICA DEL NOSTRO PAESE, PER I NOSTRI CLIENTI OFFRIAMO LA POSSIBILITA', CON UN NOSTRO CONSULENTE DI FIDUCIA DI OTTENERE UN MUTUO CON TASSI AGEVOLATI PER IMMOBILI IN CLASSE ENERGETICA A/4.

Rocca di Papa, Via delle Ortensie, in a prestigious residential area adjacent to Grottaferrata and all services, we offer for sale on option, portions of semi detached houses with special attention to energy efficiency. The properties will be delivered turnkey and will be customizable according to the customer's needs, they also include innovative energy saving systems such as photovoltaic panels, heat pump, thermal insulation, underfloor heating and latest generation fixtures. Each unit also has an exclusive courtyard of approximately 500 m2 with both a pedestrian and vehicular entrance. Energy class A4.
PRICES STARTING FROM 479.000,00 EURO
FOR MORE INFORMATION AND TO CONSULT THE PROJECTS, DO NOT HESITATE TO MAKE AN APPOINTMENT AT OUR OFFICE.

Per ulteriori informazioni contattare l’agenzia al numero 0694791044 o tramite WhatsApp al numero 3929710825 oppure via mail all'indirizzo andrea.onesti@yahoo.it. L'Agenzia Immobiliare Di Onesti Andrea opera nel settore dell’intermediazione immobiliare dal 2000 sui territori dei Castelli Romani. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
190
6
1
box singolo
si
centralizzato
0.00
No
usato
08/02/2024
€ 479.000
20448602

Ti potrebbero interessare anche


41
Appartamento Via Delle Margherite, Rocca Di Papa
10
Appartamento VIA DELLA PEDICA, Grottaferrata
15
Appartamento Via Di Poggio Fiorito, Grottaferrata
9
Appartamento Via Santovetti, Grottaferrata
15
Appartamento Via Del Fico 32, Grottaferrata
10
Appartamento Viale San Bartolomeo, Grottaferrata
15
Appartamento Via Anagnina 72, Grottaferrata
5
Appartamento Via Cassani, Grottaferrata
15
Appartamento Via Giacomo Matteotti, Grottaferrata
15
Appartamento Corso Vittorio Colonna 2, Marino

Cosa cerchi