€ 99.000 - Appartamento viale regina margherita, 3, capodimonte


Vendita appartamento in buone condizioni viale regina margherita, 3 a capodimonte (vt) 57 mq

​Proponiamo in vendita un’interessante soluzione abitativa caratterizzata da un’eccezionale flessibilità degli spazi esterni e da un'ottima indipendenza, garantita dalla presenza di due giardini privati e due ingressi distinti.

La proprietà si distingue per la sapiente distribuzione degli ambienti esterni, pensata per offrire il massimo comfort in ogni periodo dell'anno. Il giardino posteriore, grazie alla sua particolare esposizione più riparata è ideale per essere vissuto appieno durante i caldi mesi estivi. Elemento di grande valore aggiunto è l’accesso diretto da questo giardino a un’ampia cantina di circa 40 mq, un locale generoso e versatile che si presta a molteplici utilizzi, direttamente collegata all'area esterna.

Il giardino frontale, invece, godendo di un’esposizione più soleggiata, risulta perfetto per godersi i raggi del sole e momenti di relax durante le mezze stagioni, come la primavera e l'autunno, offrendo un ulteriore spazio verde accessibile e vivibile.

Internamente, la casa si sviluppa in ambienti ben distribuiti, offrendo un accogliente soggiorno con angolo cottura, una camera da letto principale e un bagno.
Un valore aggiunto è rappresentato da un ulteriore ambiente versatile, già presente, che può essere facilmente adattato per diventare una seconda camera da letto, un pratico tinello o una formale sala da pranzo, a seconda delle esigenze.

Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi cerca una dimora capace di adattarsi alle diverse esigenze stagionali e familiari, garantendo indipendenza. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
57
3
2
1
si
si
assente
0.00
No
km 0
17/03/2026
€ 99.000
23097029

Ti potrebbero interessare anche


11
Appartamento Via Roma, Capodimonte

Cosa cerchi