€ 65.000 - Appartamento via di campo giordano, vetralla


Vendita appartamento in buone condizioni via di campo giordano zona la botte a vetralla (vt) 90 mq

Appartamento ideale per abitarci, per casa vacanza o per attività ricettiva

Lo studio Servizi Immobiliari DIREZIONE CASA, propone in vendita esclusiva nella località ‘La Botte’, in Strada Campo Giordano, un tranquillo e soleggiato appartamento indipendente di 90 mq con una bella terrazza con porticato, posto al primo piano di un edificio bilivello edificato all’inizio degli anni ’60. Le finiture delle facciate, risalenti all’epoca della costruzione, sono state realizzate con i mattoni di tufo, tipici della zona, e cemento.

Si accede all’abitazione tramite una scala privata esterna in peperino, roccia magmatica tipica delle zone del viterbese.
Attualmente lo spazio interno è suddiviso in: zona giorno composta da un grande open space con area salotto, pranzo ed un angolo cucina in muratura, il tutto arricchito da un bel camino rialzato con vano legna sottostante; zona notte è composta da una cameretta, una camera da letto matrimoniale ed un bagno finestrato con doccia. Altezza soffitti 3 mt., il riscaldamento è autonomo.

L’appartamento è in buono stato, la pavimentazione, il bagno e la cucina sono stati rinnovati in tempi recenti. Gli impianti necessitano di una modernizzazione per adeguarli alle recenti normative.
L’immobile presenta già una buona distribuzione interna degli spazi, ma la planimetria regolare permette una eventuale rimodulazione dei vani per meglio adattarla alle proprie esigenze. Il grande salone, che ha due finestre, può essere diviso per creare un’ulteriore stanza.

E’ luminosissimo perché gode di tripla esposizione E/S/O. Gli affacci sono aperti sui giardini e da un lato della casa hanno un’altezza da secondo piano.

Completa la proprietà un comodo locale cantina sito al pian terreno sotto la scala ed un posto auto nella corte condominiale privata davanti l’ingresso.

L'unità abitativa è ubicata nella località ‘La Botte’ in una posizione tranquilla e riservata, ma nel centro abitato e servita, a poca distanza e raggiungibili a piedi, da negozi di qualsiasi genere, supermercati, scuole, stazione ferroviaria. E’ presente una buona viabilità.

Possibilità di acquistare ed integrare alla proprietà un magazzino C2 di 44 mq sotto allo stabile con entrata doppia porta, indipendente, soffitto alto, annessa cantinetta in grotta, fornito d’impianto luce ed acqua. Accesso da strada.

La proprietà è inserita in un’area di grande interesse turistico, nel pieno della Tuscia, a 60 minuti d’auto da Roma e 30 minuti da Viterbo, contornata da splenditi borghi, nei pressi del lago di Vico e vicina alle Terme, un misto di storia, relax e buona cucina, fuori dal caos cittadino dove si respira ancora aria pulita.
Classe energetica G annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
90
3
1
2
1
posto auto coperto
no
si
assente
0.00
No
km 0
10/01/2024
€ 65.000
20332708

Cosa cerchi