€ 55.000 - Appartamento - bilocale a avegno


Avegno Bilocale in contesto semi indipendente con ampia terrazza
In Località Salto, a circa 6 Km da Recco, proponiamo in vendita un bilocale in buono stato in posizione molto soleggiata.
Si accede all'abitazione attraverso l'ingresso indipendente che ci introduce sull'ampia terrazza vivibile, posta sul retro della casa, in posizione molto tranquilla e riservata; l'abitazione è composta internamente da un soggiorno/tinello con angolo cottura, una camera matrimoniale, il bagno con antibagno (predisposto con gli attacchi per la lavatrice).
Lo stato interno della casa è complessivamente buono: L'impianto elettrico e l'impianto di riscaldamento sono praticamente nuovi, le finestre sono state sostituite recentemente.
Facciate e tetto sono stati ultimati da pochi anni.
La posizione è molto luminosa e soleggiata.
Ottima opportunità anche come investimento.
E' compresa nella vendita una porzione di terreno di circa 360 mq nelle immediate vicinanze della casa.

Dati Principali


vendita
40
1
1
angolo cottura
1
no
si
no
no
autonomo
No
km 0
02/05/2025
€ 55.000
22003756

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento - 5 Locali A Uscio
13
Appartamento - Trilocale A Uscio Centro, Uscio
15
Appartamento Via Costa Chiesa 25, Uscio
15
Appartamento - Trilocale A Uscio
15
Appartamento - Quadrilocale A Uscio
10
Appartamento Via Venticinque Aprile 49, Camogli
9
Appartamento Via Trea 1, Camogli
11
Appartamento Via Cardinale 18/7, Rapallo

Cosa cerchi