€ 220.000 - Appartamento molo ponte morosini 24, genova


Appartamento - bilocale a genova

WATERFRONT...PORTO ANTICO!!!
Molo Morosini, a cavallo con il centro storico e via San Lorenzo, vendiamo attico, in posizione esclusiva che domina il porto.
L'immobile è posto all'interno del complesso "Marina Porto Antico", area edificata all'inizio degli anni 2000, comoda, accessibile, senza barriere architettoniche, dotata di servizi quali parcheggi, ristoranti, bar, supermercato; in prossimità della fermata della metropolitana, del deposito Taxi, dell' Acquario e a cinque minuti dalla stazione Principe e dall'ingresso autostradale di Genova Ovest.
L'immobile posto al quarto ed ultimo piano, sviluppa una superficie do 50 mq ed è composto da un ingresso, , un ampio bagno con doccia, un soggiorno plurifinestrato con zona cottura e uscita sul terrazzo da dove si puo' ammirare una splendida vista sul porto e sulla citta' vecchia, una camera da letto, anch'essa plurifinestrata, con bagno privato, spogliatoio e uscita sul terrazzo, anche da qui' splendida vista sul porto e sul delfinario dell' Acquario di Genova. La porta e' blindata, il riscaldamento autonomo, aria condizionata, impianti sfilabili, tapparelle elettriche.
DA VEDERE|||

Dati Principali


vendita
47
4
no
no
no
no
No
nuovo
18/03/2024
€ 220.000
20640938

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Piazza San Siro 4, Genova
37
Appartamento Via Bensa, Genova
28
Appartamento Vico Compere, Genova
15
Appartamento Via Della Posta Vecchia 12, Genova
15
Appartamento Salita Di Santa Brigida 21, Genova
15
Appartamento Via Marino Di Boccanegra 10, Genova
13
Appartamento Via Del Molo, Genova
15
Appartamento Via Della Maddalena, Genova
15
Appartamento Vico Indoratori, Genova
22
Appartamento Via San Lorenzo, Genova

Cosa cerchi