€ 97.000 - Appartamento via giacomo biga 40, genova


Appartamento - bilocale a marassi, genova

MARASSI VIA BIGA : Un appartamento che non passa inosservato, di quelli che quando entri capisci subito che è diverso dagli altri. Cinque e mezzo vani ristrutturati, con una zona giorno moderna e accogliente dove la cucina a vista con ingresso aperto dialoga perfettamente con il tinello, creando uno spazio conviviale. Le due camere sono comode, pensate per vivere davvero la casa, e il bagno è pronto, senza lavori da fare.

Ma il vero colpo di fulmine è fuori: un giardino terrazzato di circa 70 mq, uno spazio introvabile in zona. Qui puoi organizzare cene con gli amici, lasciare giocare i bambini in sicurezza o far scorrazzare felici i tuoi amici a quattro zampe. È il classico posto dove si crea vita, non solo una casa.

Una soluzione esclusiva, unica nella zona, per chi cerca qualcosa di più del solito appartamento. Se vuoi distinguerti e vivere meglio, questo è il momento di smettere di cercare e iniziare a immaginarti già qui.

Dati Principali


vendita
86
2
1
no
no
no
no
autonomo
No
nuovo
28/01/2026
€ 97.000
22986809

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Pietro Fessia 2121, Genova
15
Appartamento Via Franco Antolini 8, Genova
15
Appartamento Salita Dell'Orso 100F, Genova
15
Appartamento Via Fereggiano 155, Genova
15
Appartamento Via Carmelo Onorato 9, Genova
15
Appartamento Via Giovanni Amarena 14A, Genova
15
Appartamento Via Carmelo Onorato 55, Genova
15
Appartamento - Bilocale A Marassi, Genova
15
Appartamento Corso Alessandro De Stefanis 5959, Genova
10
Appartamento Viale Virginia Centurione Bracelli 44a, Genova

Cosa cerchi