€ 198.000 - Vendita appartamento in ottime condizioni zona centro a rapallo (ge) 80 mq rif-ago/2


Rapallo centrale TRILOCALE completamente e recentemente RISTRUTTURATO, parzialmente arredato a 400 mt dalla passeggiata a mare. TERMOAUTONOMO.

Rifinitissimo TRILOCALE composto da ingresso direttamente sul soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto, bagno con finestra, ripostiglio, un balcone e piacevole terrazzina di mq.25.

L'immobile è stato ristrutturato completamente, dispone di tutte le certificazioni e viene venduto parzialmente arredato con mobili su misura, moderni e di pregio. Tale mobilia viene rilasciata a titolo gratuito.

Da rilevare la presenza di armadi a muro, soppalchi/contenitori con luce fatti su misura.
Porta Blindata, infissi a doppio vetro, porte a scrigno e impianto di CLIMATIZZAZIONE in ogni locale.

Prezzo richiesto Euro 198.000,00



Per visite e maggiori informazioni ci trovate presso :
L' Agenzia Immobiliare L'Ambrosiana s.n.c. nella Galleria Raggio, 11 a Rapallo (Ge) a due passi dalla Stazione Ferroviaria e di fronte alla Chiesa Principale.
I nostri numeri di telefono sono i seguenti : 0185 53240 ufficio 339 2309586 e 339 2690547 i portatili.
La nostra mail è la seguente: ambrosianarapallo@gmail.com

Tutte le nostre proposte sono visionabili sul sito: www.immobiliarelambrosiana.com


Visionate tutte le ns proposte su : https://immobiliarelambrosiana.com


Classe Energetica: F IPE: 132.87kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
80
3
1
2
angolo cottura
1
si
singolo
autonomo
132.87
Si
nuovo
02/05/2026
€ 198.000
23251455

Ti potrebbero interessare anche


18
Appartamento Via San Damiano, Rapallo
15
Appartamento Salita Paxo, Rapallo
20
Appartamento Via Bolzano, Rapallo
20
Appartamento Via Mameli, Rapallo
16
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona FUNIVIA A Rapallo (GE) 100 Mq Rif-stx/3
20
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona CENTRO STORICO A Rapallo (GE) 69 Mq Rif-mar/2

Cosa cerchi