€ 350.000 - Appartamento via nicolo cuneo, santa margherita ligure


Vendita appartamento in buone condizioni via nicolo cuneo zona centro a santa margherita ligure (ge) 84 mq rif-v 221

SANTA MARGHERITA LIGURE ( RIF. V 221 )
APPARTAMENTO CON GIARDINO IN PROSSIMITA' DEL CENTRO

Piacevolissimo appartamento con giardino privato di 130 MQ
L'immobile si presenta come un'ottima soluzione immobiliare come seconda casa al mare con la piacevolezza di un contesto silenzioso nel verde ed a pochi passi dal centro raggiungibile comodamente e in pochi minuti anche a piedi. inoltre ci si puo' avvalere della comoda fermata del bus a pochi metri dell'abitazione.

L'unita' immobiliare, con comoda entrata indipendente, e' collocata in piccola palazzina in ordine e in vi e' stato già un intervento di ristrutturazione del tetto completamente rifatto e ricoperto in tegole di ardesia e dei pluviali.
L'impianto di riscaldamento e' centralizzato ma gestito con valvole di calore a consumo in ciascun alloggio, permettendo bassi costi di gestione di amministrazione annuale.

Internamente , gli spazi interni dell'abitazione sono distribuiti in doppie camere , doppi servi, soggiorno, cucina abitabile.
Lo stato attuale dei volumi permette un'ulteriore riqualificazione e ridistribuzione funzionale degli spazi interni, tra zona giorno e zona notte.

Il contesto residenziale gode di ottimo soleggiamento durante tutto l'anno., sia in inverno e soprattutto nel periodo primaverile / estivo.


Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
84
6
2
cucina abitabile
2
si
centralizzato
0.00
No
km 0
16/04/2024
€ 350.000
15509764

Ti potrebbero interessare anche


6
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni A Santa Margherita Ligure (GE) 83 Mq Rif-v2209
15
Appartamento VIA MARSALA, Santa Margherita Ligure
12
Appartamento VIA DELPINO TERMAO, Santa Margherita Ligure

Cosa cerchi