€ 59.102 - Appartamento via campo poggio 2, serra riccò


Appartamento - quadrilocale a pedemonte, serra riccò

Appartamento in Serra Riccò (GE), Via Campo Poggio 2B/6, posto ai piani primo e secondo, collegati da una scala interna, composto da ingresso/soggiorno, e bagno al primo piano e due camere e bagno al secondo piano.

Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Dati Principali


vendita
79
1
2
angolo cottura
2
no
no
no
no
centralizzato
Si
km 0
13/03/2026
€ 59.102
23088900

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Francesco Pedemonte, Serra Riccò
7
Appartamento Via Fratelli Canepa 48B, Serra Riccò
7
Appartamento Via Fratelli Canepa 48B, Serra Riccò
7
Appartamento Via Fratelli Canepa 48B, Serra Riccò
7
Appartamento Via Fratelli Canepa 48B, Serra Riccò
15
Appartamento Via Manlio Chiocchetti 23, Serra Riccò
15
Appartamento Via Orazio Brignola 3, Mignanego
15
Appartamento Via Campi 7, Serra Riccò
15
Appartamento Via Natale Gallino 76A, Genova
15
Appartamento SALITA SERRA RICCO 3, Genova

Cosa cerchi