€ 490.000 - Appartamento via della chiusa 114, sestri levante


Appartamento - plurilocale a sestri levante

(Rif. 08) Via della Chiusa, 600 m. dal mare. Ti offriamo l'opportunità di acquistare un appartamento esclusivo in una zona centrale, a pochi passi dai negozi e dalle spiagge. Questa proprietà è un'occasione unica per vivere nel cuore pulsante della città, circondati da tutti i comfort e le comodità che desiderate.
L'appartamento, di generose dimensioni con i suoi 116 metri quadrati, si trova al secondo piano di un edificio con ascensore, garantendo un facile accesso e una comoda vita quotidiana. All'ingresso troverai un accogliente soggiorno, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax e intrattenimento. La cucina, spaziosa e funzionale, ti permetterà di preparare deliziosi pasti per te e i tuoi cari.
La zona notte è composta da tre camere da letto, che offrono spaziose e private oasi di riposo. Ci sono due bagni (entrambi con finestra), garantendo la comodità di avere più servizi igienici a disposizione. Inoltre, un pratico ripostiglio ti consente di organizzare al meglio gli spazi.
L'appartamento è completato da due balconi, uno con un gradevole affaccio sul tranquillo cortile interno, e l'altro ad uso della cucina.
La proprietà include anche una grande cantina carrabile, ideale per riporre biciclette o scooter. Inoltre, un posto auto coperto ti garantisce comodità e sicurezza per la tua vettura.
Per il tuo comfort, l'appartamento è dotato di climatizzatore per affrontare le calde estati e di riscaldamento autonomo per godere della tua temperatura ideale nei mesi più freddi dell'anno, liberamente in tutti i momenti della giornata.
Non perdere l'opportunità di possedere questo appartamento situato in una posizione centrale, a pochi passi dai negozi e dalle spiagge. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di persona tutti i vantaggi di questa proprietà.
Siamo a tua disposizione per fornire ulteriori informazioni e assisterti nel processo di acquisto.
Contatta l'Agente Immobiliare incaricato, per maggiori dettagli o per prenotare una visita:
Samuel Arbasetti
tel. 348/0081100
s.arbasetti@immobiliarearbasetti.it

Dati Principali


vendita
116
2
3
cucina abitabile
2
no
box singolo
no
singolo
si
autonomo
Si
km 0
06/04/2024
€ 490.000
20591914

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Vincenzo Fascie 22, Sestri Levante
15
Appartamento Via Al Mattatoio 8, Sestri Levante
8
Appartamento Via Giuseppe Garibaldi 2, Sestri Levante
9
Appartamento Via Privata Liguria 20, Sestri Levante
8
Appartamento - Quadrilocale A Sestri Levante
15
Appartamento Via Olanda 54, Sestri Levante
9
Appartamento Via Emilia 16, Sestri Levante
10
Appartamento Via Emilia 16, Sestri Levante
10
Appartamento Via Emilia 16, Sestri Levante
9
Appartamento Via Emilia 16, Sestri Levante

Cosa cerchi