€ 198.000 - Appartamento via di mezzo 12, bordighera


Appartamento - bilocale a bordighera

Rif.23253. Bordighera,Centro Storico. Nel suggestivo centro storico di Bordighera Alta, al primo piano di una piccola palazzina di sole tre unità, proponiamo un appartamento completamente ristrutturato, ideale per chi cerca un'abitazione unica e senza compromessi.

L’immobile si sviluppa in un ambiente luminoso e accogliente, con una spaziosa zona giorno che comprende una sala con cucina a vista, elegantemente separata da raffinati archi. La zona notte è composta da una camera matrimoniale dotata di ampia cabina armadio, un bagno moderno e un comodo ripostiglio.

La proprietà viene venduta vuota, ad eccezione della cucina su misura, che sarà lasciata in dotazione. Grazie al riscaldamento autonomo e all'assenza totale di spese condominiali, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca indipendenza e praticità, senza rinunciare alla bellezza di un contesto storico.

La posizione centrale, a pochi passi da tutti i principali servizi, rende questo immobile ancora più esclusivo. Non perdere l’occasione di viverci!

Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare il tuo appuntamento!

Dati Principali


vendita
55
1
1
1
no
no
no
no
autonomo
No
nuovo
03/12/2025
€ 198.000
21981161

Ti potrebbero interessare anche


2
Appartamento Corso Europa 28, Bordighera
11
Appartamento Via Virgilio 13, Bordighera
13
Appartamento Corso Europa 46, Bordighera
12
Appartamento - Bilocale A Bordighera
15
Appartamento - Trilocale A Bordighera
15
Appartamento Via Vittorio Emanuele II 60, Bordighera
15
Appartamento Via Regina Margherita 17, Bordighera
15
Appartamento - Bilocale A Bordighera
30
Appartamento Via Vittorio Emanuele II, N. 117, Bordighera
30
Appartamento Via Vittorio Emanuele II, N. 117, Bordighera

Cosa cerchi