€ 20.000 - Appartamento via verrandi 6, molini di triora


Appartamento - quadrilocale a molini di triora

MOLINI DI TRIORA AGAGGIO SUPERIORE, è un piccolo borgo della Valle Argentina più affascinante del comune di Molini di Triora, un angolo incantevole di montagna a 702 metri di altitudine sopra a al livello del mare, baciato dal sole grazie alla sua esposizione a sud. Una volta arrivati, si respira subito un’atmosfera autentica, semplice e accogliente.
Immersa nel verde, circondata dai boschi e dalla quiete della natura, questa porzione di casa rustica rappresenta una rara occasione per chi è alla ricerca di un rifugio lontano dal caos, dove godersi momenti di pace con amici e familiari.
Vi proponiamo questa porzione di casa su un' unico piano.
L'ingresso indipendente è composto da un soggiorno, reso luminoso da da due finestre dove affacciano sulla vallata e sul piccolo parcheggio comunale, a fianco troviamo la cucina abitabile, le due camere da letto di medie dimensioni e un bagno.
La posizione è perfetta per chi ama passeggiare in bicicletta e giornate all’aria aperta, senza rinunciare al piacere di rientrare in un ambiente intimo e genuino.
Un rifugio vero, dove ritrovare ritmi lenti e l’essenza della vita di montagna.
CHIAMATECI SUBITO PER FISSARE UN APPUNTAMENTO IN LOCO.
Per ulteriori informazioni contattateci al numero 0184.18.95.927 oppure via WhatsApp al numero 366.54.60.535.

Dati Principali


vendita
70
2
cucina abitabile
1
no
no
singolo
no
No
km 0
09/06/2025
€ 20.000
15195528

Ti potrebbero interessare anche


12
Appartamento Via Burche, Molini Di Triora
7
Appartamento Via Castello, Triora

Cosa cerchi