€ 780.000 - Appartamento corso marconi 1, ospedaletti


Appartamento - quadrilocale a ospedaletti

QUADRILOCALE FRONTE MARE OSPEDALETTI

Su Corso Marconi, vicino alle spiagge ed alla ciclabile di Ospedaletti, vendiamo all'ultimo piano ampio alloggio di 153 mq.
L'immobile è posto al quarto piano in stabile signorile con ascensore, edificato nel 1967; l'appartamento dispone di doppio ingresso ed al suo interno è composto da corridoio che distribuisce gli ambienti, ampio salone doppio, tre camere matrimoniali, doppi servizi entrambi dotati di finestra, cucina abitabile e lavanderia.
Dal salone e da una delle tre camere accediamo sull' ampio balcone vivibile fronte mare, mentre le altre due camere hanno accesso entrambe ad un balcone esposto ad ovest.
Il riscaldamento è autonomo sia a gas che tramite aria condizionata con emissione aria calda/fredda. L’immobile è inoltre dotato di tapparelle elettriche.
L’alloggio si presenta in ottimo stato manutentivo.
La distribuzione interna e la presenza del doppio ingresso rendono l’immobile particolarmente interessante anche per operazioni di frazionamento, consentendo la realizzazione di due unità abitative indipendenti, entrambe ben disimpegnate.
Grazie alla sua posizione è comodo a spostarsi per il paese a piedi per raggiungere tutti i servizi che offre Ospedaletti; le spiagge e la pista ciclabile distano circa 5 minuti a piedi dal condominio.
Esposizione sud ovest.

Dati Principali


vendita
153
4
3
cucina abitabile
2
no
si
singolo
no
autonomo
Si
nuovo
23/04/2026
€ 780.000
23226185

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Camillo Cavour, Ospedaletti
16
Appartamento OSPEDALETTI SUL MARE, Ospedaletti
15
Appartamento Via Cavour 46, Ospedaletti
15
Appartamento Via Padre Semeria 280, Sanremo
49
Appartamento Strada Solaro, Sanremo
10
Appartamento Strada Solaro 73, Sanremo
15
Appartamento Strada Privata Vallarino, Sanremo
15
Appartamento Strada Solaro, Sanremo
15
Appartamento Strada Solaro, Sanremo
15
Appartamento Strada Privata Vallarino, Sanremo

Cosa cerchi