€ 272.000 - Appartamento via san stevi ., santo stefano al mare


Appartamento - quadrilocale a santo stefano al mare

Santo Stefano al Mare: Splendido quadrilocale con mansarda, l’ingresso conduce direttamente al soggiorno, cucinotta a parete con terrazzino e bagno. La proprietà offre due ampie camere da letto, un pratico ripostiglio e due terrazzi molto spaziosi. Una scala interna in legno conduce alla generosa mansarda, che comprende un grande locale e un ulteriore bagno con doccia. La superficie totale è di circa 80 mq, a cui si aggiungono altri 80 mq circa della mansarda. Situato al 2 ed ultimo piano (primo dall’ingresso sul retro) e accessibile tramite ascensore che scende al piano 1 direttamente nel garage.
L’appartamento beneficia di una cantina spaziosa e di un box auto compresi nel prezzo. Il condominio vanta un bel giardino con piante ornamentali, ulivi, ecc., da condividere con un’altra scala e altri due complessi. Inoltre, sono disponibili ampi parcheggi liberi.
Il riscaldamento autonomo con caldaia a gas garantisce comfort in tutte le stagioni. Ha l’aria condizionata e le tapparelle elettriche. La struttura si presenta in condizioni pari al nuovo, con una vista panoramica sul mare e sulle montagne. L’alloggio fa parte di un piccolo edificio con soli 6 alloggi, offre condizioni impeccabili per un’esperienza di vita di qualità e, notevolmente, non presenta barriere architettoniche, garantendo l’accesso senza ostacoli e una vivibilità ottimale.

Dati Principali


vendita
160
2
2
cucina abitabile
2
no
box singolo
si
no
si
No
usato
09/01/2024
€ 272.000
17041814

Ti potrebbero interessare anche


14
Appartamento San Stevi Superiore, Santo Stefano Al Mare
12
Appartamento Via Santo Stevi Superiore 2, Santo Stefano Al Mare
10
Appartamento Via Terzorio 15, Santo Stefano Al Mare
10
Appartamento - Trilocale A Santo Stefano Al Mare
15
Appartamento Via Santo Stevi Superiore 16, Santo Stefano Al Mare
10
Appartamento Via Aurelia Levante 1, Santo Stefano Al Mare
12
Appartamento - Bilocale A Santo Stefano Al Mare
15
Appartamento - Pentalocale A Santo Stefano Al Mare
12
Appartamento - Quadrilocale A Santo Stefano Al Mare
14
Appartamento Via Roma 36, Santo Stefano Al Mare

Cosa cerchi