€ 179.000 - Appartamento via san francesco, taggia


Appartamento - bilocale a taggia

ARMA DI TAGGIA, godetevi la comodità di vivere ad Arma di Taggia, a pochi passi da tutti i servizi e dalle meravigliose spiagge di sabbia, con questa affascinante soluzione situata al primo piano di una piccola palazzina.
Caratteristiche principali:
L'alloggio, posto al primo piano, accoglie una luminosa zona giorno con angolo cottura, che si apre su un ampio balcone con vista panoramica, perfetto per rilassarsi e godersi l'atmosfera unica della riviera ligure.
Una spaziosa camera da letto completa la disposizione degli interni, anch'essa affacciata sul balcone, mentre il bagno, dotato di finestra, assicura comfort e funzionalità con vasca e doccia.
Compreso nel prezzo troverete un posto auto scoperto al piano terreno della palazzina, garantendo un comodo e sicuro parcheggio per la vostra auto e una capiente cantina al piano sottostante l'immobile.
Questa soluzione è ideale sia come casa vacanza per godere appieno delle bellezze della costa ligure, sia come investimento sicuro nel mercato immobiliare, ma anche ideale come prima casa.
Contattateci al numero 0184.18.95.927 per organizzare una visita di persona o su WhatsApp al numero 366.54.60.535. Non lasciatevi scappare l'opportunità di possedere un alloggio comodo ai servizi e vicino al mare.
Vivete il sogno della casa al mare con tutte le comodità a portata di mano.

Dati Principali


vendita
70
1
1
angolo cottura
1
no
no
singolo
si
autonomo
Si
nuovo
08/03/2024
€ 179.000
20597396

Ti potrebbero interessare anche


6
Appartamento Via San Francesco, Taggia
11
Appartamento Via San Francesco, Taggia
15
Appartamento Via San Francesco ., Taggia
15
Appartamento Via San Francesco, Taggia
15
Appartamento Via S. Francesco ., Taggia
10
Appartamento Via San Francesco, Taggia
9
Trilocale In Vendita In Zona Arma Di Taggia A Taggia
15
Appartamento Via Levà 68, Taggia
14
Appartamento Via Levà ., Taggia
15
Appartamento Via San Francesco 274, Taggia

Cosa cerchi