€ 250.000 - Appartamento via nuvolone, taggia


Appartamento - trilocale a taggia

Se stai cercando un appartamento da personalizzare secondo i tuoi gusti, questa è l'opportunità che fa per te.
Situato all'ultimo piano di uno stabile dotato di ascensore, l'immobile gode di una piacevole vista aperta e di un'ottima esposizione che garantisce luminosità durante tutto l'arco della giornata.
L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Un ampio balcone perimetrale circonda gran parte dell'abitazione, offrendo spazi esterni ideali per il relax e la vita all'aria aperta.
La proprietà necessita di lavori di ristrutturazione, rappresentando così la soluzione ideale per chi desidera creare una casa su misura, valorizzando al meglio ogni ambiente.
Completa l'offerta un garage al piano terreno, elemento sempre più ricercato e prezioso.
Un immobile dalle grandi potenzialità, perfetto sia come abitazione principale sia come investimento.

Dati Principali


vendita
75
5
2
angolo cottura
1
no
box singolo
no
singolo
no
autonomo
Si
epoca
19/06/2026
€ 250.000
23391994

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Bent. Amilcare Nuvolone 19, Taggia
11
Appartamento Strada Casai, Riva Ligure
12
Appartamento Via Giardino, Riva Ligure
8
Appartamento Via Stazione 50, Taggia
15
Appartamento Via San Francesco, Taggia
7
Appartamento Via Della Stazione, Taggia
13
Appartamento Via Aurelia Levante 3, Taggia
11
Appartamento Via Sebastiano Caboto, Taggia
15
Appartamento Argine Destro 3, Taggia
15
Appartamento Viale Delle Palme, Taggia

Cosa cerchi