€ 180.000 - Appartamento via delle ginestre 3, ventimiglia


Appartamento - bilocale a mortola superiore, ventimiglia

Rif. 23405 Il Gruppo Immobiliare Agenzia Impero propone in vendita a Mortola, frazione di Ventimiglia, appartamento bilocale in ottime condizioni, situato al primo piano di una piccola palazzina senza ascensore.
L’immobile è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato. Completano la proprietà un balcone con esposizione a sud, che garantisce luminosità per gran parte della giornata, e un comodo posto auto esterno.
Dotato di impianto di climatizzazione e venduto completamente arredato, rappresenta una soluzione ideale sia come residenza principale sia come casa vacanze, grazie alla vicinanza al mare e alla tranquillità della zona.
Un’opportunità interessante per chi desidera un appartamento pronto da abitare in una delle località più suggestive del Ponente ligure.

Dati Principali


vendita
42
1
1
angolo cottura
1
si
no
singolo
no
autonomo
No
nuovo
10/11/2025
€ 180.000
22252638

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Della Pace 8, Ventimiglia
15
Appartamento Corso Mentone 39, Ventimiglia
15
Appartamento Via Alpe Summa 58, Ventimiglia
15
Appartamento Via Alpe Summa, Ventimiglia
15
Appartamento Corso Mentone 95, Ventimiglia
15
Appartamento Vico Hanbury 7, Ventimiglia
15
Appartamento Via Anacleto Hughes, Ventimiglia
12
Appartamento Via Hughes, Ventimiglia
15
Appartamento Via Alle Ville 1, Ventimiglia
15
Appartamento Via Alle Ville, Ventimiglia

Cosa cerchi