€ 42.171 - Appartamento via aprosio 22, ventimiglia


Appartamento - bilocale a ventimiglia

ppartamento a VENTIMIGLIA VIA APROSIO 22, della superficie commerciale di 42,00 mq. L’edificio ove si colloca l’immobile oggetto di stima, è composto da quattro piani fuori terra ed uno interrato, struttura portante in muratura, tetto in legno con manto di copertura in tegole di laterizio, intonacato al civile, visivamente in condizioni di stabilità statica e manutenzione generale discrete tranne le facciate che necessitano di intervento di ristrutturazione. Il condominio denominato " Casa Comandante" è accessibile da via Aprosio n° 22 mediante un portone in metallo e vetro. Il fabbricato è situato nel pieno centro abitato della città di Ventimiglia, in zona residenziale, completa di tutti i servizi di zona, trasporto pubblico, scuola dell'infanzia e elementare,teatro,negozi,bar/ristoranti, ecc., e si trova a circa 500 ml. dal mare. L’unità immobiliare ad uso abitativo oggetto della presente procedura esecutiva è sita al piano terzo ed è accessibile da vano scala condominiale. L’immobile non è dotato di ascensore per raggiungere i piani. L’alloggio si presenta in buone condizioni di manutenzione recentemente ristrutturato (fine lavori anno2021). L’unità immobiliare è costituita da ingresso, cucina/soggiorno, bagno e camera da letto. I locali internamente sono pavimentati con piastrelle in ceramica, le pareti intonacate al civile e tinteggiate, le porte interne sono in legno, le finestre in pvc con doppio vetro. L’appartamento è dotato di l’impianto elettrico ed idraulico in buono stato, ed è termoautonomo con caldaia a gas a metano a condensazione e con radiatori in alluminio. L'unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano 3, ha un'altezza interna di 2,70 ml.
Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Dati Principali


vendita
42
3
1
angolo cottura
1
no
no
no
no
autonomo
No
km 0
09/02/2024
€ 42.171
20469239

Ti potrebbero interessare anche


17
Appartamento Corso Genova, N. 86, Ventimiglia
17
Appartamento Corso Genova, N. 86, Ventimiglia
9
Appartamento Vico Lavandaie, Ventimiglia
15
Appartamento Vico Scuri 8A, Ventimiglia
6
Appartamento Vico Della Ronda, Ventimiglia
7
Appartamento Corso Genova 86, Ventimiglia
7
Appartamento Corso Genova 86, Ventimiglia
8
Appartamento Via Ciappin, Ventimiglia
5
Appartamento Via Della Chiesa, Camporosso
7
Appartamento Via Matteotti 45, Vallecrosia

Cosa cerchi