€ 66.525 - Appartamento via giuseppe garibaldi 19, ventimiglia


Appartamento - bilocale a ventimiglia

Appartamento di 55 mq, composto da ingresso su disimpegno, bagno e locale abitativo con angolo cottura.

Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Dati Principali


vendita
57
3
angolo cottura
1
no
no
no
no
autonomo
No
km 0
26/01/2026
€ 66.525
22983850

Ti potrebbero interessare anche


12
Appartamento Via Piemonte 16, Ventimiglia
6
Appartamento Vico Scuri 8A, Ventimiglia
10
Appartamento Via Giuseppe Garibaldi 1A, Ventimiglia
6
Appartamento Case Brughè Snc, Ventimiglia
15
Appartamento Via Santhià 49, Torino
12
Appartamento Via Ciappin 78, Ventimiglia
4
Appartamento Via Cherubini 32, Torino
2
Appartamento Passeggiata G. Oberdan 15, Ventimiglia
11
Appartamento Corso Limone Piemonte, Ventimiglia
6
Appartamento Corso Limone Piemonte, Ventimiglia

Cosa cerchi