€ 85.000 - Appartamento via anacleto hughes 79, ventimiglia


Appartamento - monolocale a latte, ventimiglia

Rif. 23393 Il Gruppo Immobiliare Agenzia Impero propone in vendita a Latte, frazione di Ventimiglia, appartamento monolocale in ottime condizioni, situato al secondo piano di una piccola palazzina senza ascensore.
La proprietà si trova in posizione strategica, a breve distanza dal mare e dalla frontiera francese, ideale sia come prima casa che come soluzione per le vacanze.
L’alloggio è composto da ingresso su un’ampia zona giorno/notte, cucina separata, bagno finestrato, balcone e terrazza vivibile, perfetta per momenti di relax all’aperto.
Un ulteriore punto di forza dell’immobile è il giardino privato, uno spazio raro e prezioso in questa zona, che garantisce privacy e vivibilità.
Contesto tranquillo e soleggiato, comodo ai servizi e ai principali collegamenti con la Costa Azzurra.
Ottima opportunità per investimento o uso personale.

Dati Principali


vendita
35
2
1
angolo cottura
1
no
si
no
no
No
nuovo
11/02/2026
€ 85.000
22202183

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Località Casette 41, Ventimiglia
15
Appartamento Corso Nizza 49, Ventimiglia
15
Appartamento Via Alpe Summa 5, Ventimiglia
11
Appartamento Corso Limone Piemonte, Ventimiglia
6
Appartamento Corso Limone Piemonte, Ventimiglia
15
Appartamento Via Gallardi 170, Ventimiglia
7
Appartamento Via Domenico Tempesta 8, Ventimiglia
12
Appartamento Via Piemonte 16, Ventimiglia
7
Appartamento Via Giuseppe Garibaldi 19, Ventimiglia
6
Appartamento Vico Scuri 8A, Ventimiglia

Cosa cerchi