€ 750.000 - Vendita appartamento in buone condizioni zona montemarcello a ameglia (sp) 120 mq


Ai piedi del caratteristico Borgo di Montemarcello, annoverato tra i "Borghi più belli d'Italia", vi proponiamo questa soluzione con ingresso indipendente da giardino, libera su tre lati e con una posizione davvero invidiabile, per l'esposizione e la vista mare rivolta verso Portovenere e le Isole.
La casa si sviluppa a piano terra con ingresso in soggiorno con camino, cucina, disimpegno alla camera matrimoniale, cameretta, servizio e vano ripostiglio/cantina. Internamente è collegato al livello superiore ad un disimpegno che porta al secondo servizio e ad un ampio vano accessibile direttamente da una terrazza che collega al giardino d'ingresso.

Questa particolare distribuzione interna, si presta a soddisfare diverse esigenze. Oltre all'utilizzo come un'unica unità, infatti, si può pensare alla locazione turistica del vano con bagno e terrazza o alla possibilità di avere ospiti che possono godere della loro privacy.
E' quindi appetibile sia come prima casa che come seconda casa.

Inoltre è compreso un terreno confinante con la strada principale e quella di accesso all'abitazione, che potrebbe essere utilizzato per realizzare un'area parcheggio. Attualmente si può parcheggiare nella vicina piazza adibita a parcheggio pubblico.

La posizione è strategica per raggiungere le vicine località turistiche, come Lerici, san terenzo, Tellaro, Bocca di Magra, Sarzana. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
120
3
2
2
no
si
si
assente
0.00
No
km 0
23/04/2024
€ 750.000
20151638

Ti potrebbero interessare anche


37
Appartamento Via Della Pace, Ameglia
15
Appartamento - Oltre 4 Locali A Ameglia
11
Appartamento - Oltre 4 Locali A Bocca Di Magra, Ameglia
15
Appartamento Via P. Ratti 54D, Ameglia
15
Appartamento - Loft A Fiumaretta, Ameglia
15
Appartamento - Loft A Fiumaretta, Ameglia
8
Appartamenti A Fiumaretta, Ameglia
15
Appartamento - Trilocale A Tellaro, Lerici
14
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona Tellaro A Lerici (SP) 80 Mq
15
Appartamento A Lerici

Cosa cerchi