€ 51.919 - Appartamento via luigi valentini 224, arcola


Appartamento - quadrilocale a arcola

Quota 1/1 di appartamento a ARCOLA via Luigi Valentini 224, quartiere località Ponte di Arcola, della superficie commerciale di 71,00 mq. L'edificio è ubicato in località "Ponte di Arcola", zona semicentrale, servita da viabilità di collegamento alle principali infrastutture, in un contesto territoriale caratterizzato da "verde pubblico". L'unità immobiliare in oggetto è posta al piano 1, interno 1, scala A, ha un'altezza interna di mt. 3,00.
Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Dati Principali


vendita
71
1
1
cucina abitabile
1
no
no
singolo
no
autonomo
No
km 0
14/03/2024
€ 51.919
20623974

Ti potrebbero interessare anche


10
Appartamenti A Arcola
6
Appartamenti - Appartamento A Arcola
15
Appartamenti - Appartamento Indipendente A Arcola
7
Appartamento Via Eraldo Bernabó 25, Arcola
15
Appartamenti - Appartamento A Madrignano, Calice Al Cornoviglio
Appartamenti - Appartamento A Melara, La Spezia
13
Appartamenti - Appartamento A Arcola
8
Appartamenti - Appartamento A Ponte Di Arcola, Arcola
Appartamenti A Riccò Del Golfo Di Spezia
6
Appartamenti - Appartamento A Arcola

Cosa cerchi