€ 55.000 - Appartamento via della resistenza 10, follo


Appartamento - trilocale a pian di follo, follo

In Via della Resistenza a Piana Battolla , al primo ed ultimo piano di una piccola palazzina , a due passi dal parcheggio pubblico , vendiamo appartamento al primo ed ultimo piano di 3,5 vani che con qualche piccolo intervento di ammodernamento può diventare una residenza accogliente e confortevole.

La cucina è spaziosa e funzionale e ben illuminata oltre ad essere caratterizzata da un camino che da un tocco rustico all'ambiente . Il salottino è inondato di luce grazie alla grande vetrata presente ed è ideale per accogliere gli ospiti in un ambiente arioso .

La camera matrimoniale ha dimensioni generose con spazio sufficiente per un letto matrimoniale , armadio e altri mobili . Possibilità di utilizzare il salottino come seconda camera facendo soggiorno con angolo cottura nell'attuale cucina grazie alle sue ampie dimensioni .

Il bagno , di dimensioni adeguate , è dotato di tutti i servizi .

L'appartamento necessita di alcuni interventi di manutenzione , ma è già abitabile , le stanze sono funzionali e ben distribuite , l'appartamento si trova in una zona comoda ai servizi pur essendo defilato dal traffico ed ha ottime potenzialità .

Completano la proprietà cantina e sottotetto .

Classe G ipe 171 kwh/m2. Richiesta : 55.000 euro . Per info 0187284022 o 3929805439

Dati Principali


vendita
65
1
2
cucina abitabile
1
no
no
no
si
No
km 0
25/11/2025
€ 55.000
21246097

Ti potrebbero interessare anche


7
Appartamento Via Aldo Moro 26, Follo
15
Appartamento - Trilocale A Montedivalli, Podenzana
8
Appartamento A Tivegna, Follo
7
Appartamento Via Villa 1, Follo
15
Appartamento Piazza Garibaldi 9, Follo
10
Trilocale In Vendita In Via Al Castello Di Madrignano 33 A Calice Al Cornoviglio
15
Appartamento A La Spezia
15
Appartamento - Trilocale A Valeriano, Vezzano Ligure

Cosa cerchi