€ 260.000 - Appartamento via luigi aragone 48, la spezia


Appartamento - pentalocale a la spezia

APPARTAMENTO ARAGONE AGENZIA IMMOBILIARE MAGGIOLINA

Ci sono case che si limitano ad offrire spazio. E poi ci sono case che sanno adattarsi ai progetti di chi le acquista.

In una delle zone residenziali più apprezzate di Valdellora, in località Cavallo Bianco, proponiamo in vendita un appartamento unico nel suo genere, situato al primo piano di una palazzina trifamiliare, priva di ascensore e senza alcuna spesa condominiale, inserita in un contesto riservato, silenzioso e particolarmente adatto alla vita familiare.

L’immobile è stato completamente ristrutturato circa dieci anni fa con materiali di qualità e finiture moderne. Si presenta in condizioni impeccabili: una casa pronta da vivere, dove non sarà necessario eseguire alcun intervento, nemmeno una semplice tinteggiatura.

La zona giorno è accogliente e luminosa, composta da un soggiorno con cucina abitabile a vista, affacciato su un balcone angolare con una piacevole vista aperta.

La zona notte offre due camere matrimoniali, una cameretta e doppi servizi, garantendo tutto lo spazio necessario per una famiglia numerosa.

Uno degli aspetti più interessanti di questa proprietà è la sua straordinaria versatilità. Attualmente l’immobile è già suddiviso in due unità immobiliari indipendenti: un appartamento di tre vani e un bilocale. Sarà quindi possibile mantenere questa configurazione, ideale per chi desidera abitare una parte della casa e mettere a reddito l’altra, oppure ripristinare con estrema semplicità un’unica grande abitazione di cinque vani, sfruttando la porta di collegamento già esistente.

Completa la proprietà un sottotetto esclusivo, oggi utilizzato come locale di sgombero. Attraverso le necessarie pratiche urbanistiche e catastali potrà essere valorizzato e trasformato in superficie abitativa, aumentando ulteriormente il potenziale dell’immobile. La superficie complessiva, sottotetto compreso, è di circa 120 mq.

Dal punto di vista impiantistico e del comfort la casa offre:

riscaldamento autonomo;
aria condizionata;
infissi in PVC con doppio vetro a taglio termico;
finiture moderne e di elevata qualità.

La posizione rappresenta un ulteriore valore aggiunto: in pochi minuti a piedi è possibile raggiungere Piazza Europa, godendo della comodità dei principali servizi senza rinunciare alla tranquillità di un quartiere residenziale.

La soluzione ideale per una famiglia che desidera una casa ampia, elegante e pronta da abitare, ma anche per chi cerca un investimento intelligente, con la possibilità di ottenere due abitazioni indipendenti all’interno della stessa proprietà.

Da sapere: l’immobile non dispone di posto auto, ma la posizione consente di vivere comodamente la città con tutti i servizi nelle immediate vicinanze.

AMERAI QUESTA CASA PER: la vicinanza al centro, il quartiere e la metratura!

Il prezzo per questo appartamento è di Euro 260.000,00

Se vuoi visionarlo di persona, contatta il nostro ufficio allo 0187 1313234 / 340 5383974 e fissa subito un appuntamento. Se invece hai altre domande da farci prima di fissare un appuntamento, chiamaci e ti invieremo su whatsapp un video degli interni e la scheda tecnica dell'immobile: saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Dati Principali


vendita
120
1
no
no
no
no
No
nuovo
13/08/2026
€ 260.000
23511639

Ti potrebbero interessare anche


9
Appartamento Galleria Lazzaro Spallanzani, La Spezia
15
Appartamento Via Francesco Crispi 74, La Spezia
15
Appartamento - Pentalocale A Centro Città, La Spezia
15
Appartamento - Pentalocale A Centro Città, La Spezia
15
Appartamento Via Redipuglia 45, La Spezia
6
Appartamento In Vendita, La Spezia Centro
13
Appartamento Scalinata Fondega, La Spezia
6
Appartamento Da Ristrutturare, La Spezia Centro
15
Appartamento Via V. Veneto 111, La Spezia
6
Quadrilocale Ristrutturato In Via Vittorio Veneto 94, La Spezia

Cosa cerchi