€ 235.000 - Appartamento - trilocale a la serra, lerici


Lerici La Serra In una splendida posizione a soli pochi metri dal cuore pulsante della splendida e solare località della ” Serra di Lerici “ posto al secondo e ultimo piano di una tipica casa ligure ristrutturata nelle facciate e nel tetto pochi mesi fa, meraviglioso e luminosissimo appartamento di 60 mq circa composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura e due finestre luminosissime con parziale vista Mara sulla Spiaggia di San Terenzo, una grande camera matrimoniale luminosa con due finestre, una camera singola e un bagno finestrato.
La casa dai costi condominiali bassissimi, e’ in un ottimo stato e subito abitabile e le parti esterne ( facciate e tetto ) sono state ristruttutare pochissimo tempo fa. Ottimo investimento immobiliare ideale per svernare ed essere vissuto e goduto in ogni periodo dell’ anno.

Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

Dati Principali


vendita
60
2
2
angolo cottura
1
no
no
no
no
No
24/10/2024
€ 235.000
22003595

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Costa 19, Lerici
13
Appartamento - Pentalocale A La Serra, Lerici
7
Appartamento Carboniano 3° Traversa 16, Lerici
10
Appartamento - Trilocale A Lerici
15
Appartamento Via Vecchia 1, Lerici
15
Appartamento Via Vecchia 1, Lerici
15
Appartamento Via Vecchia 1, Lerici
13
Appartamento - Quadrilocale A Centro, Lerici
10
Appartamento Via Della Repubblica 30, Lerici
15
Appartamento - Bilocale A Lerici

Cosa cerchi