€ 290.000 - Appartamento - trilocale a san terenzo, lerici


San Terenzo
Lerici (Golfo dei Poeti)
in una splendida posizione, comoda ai servizi (Fermata Bus Sottocasa, Supermercato 50 Metri, Mare 150 metri), posto al Terzo e Ultimo piano senza ascensore ma con scale basse e comode, all' interno di una graziosa Palazzina ben tenuta di sole 6 unita', meraviglioso appartamento di 67 mq con due balconi e una Terrazza di Proprieta' al piano superiore di 100 mq circa.
Il Luminoso appartamento e' composto da un ingresso disimpegno e cucina con Balcone, disimpegno notte due camere da letto matrimoniali di cui una con Balcone ( Covertibile in eventuale soggiorno) Bagno con vasca Finestrato. al Piano superiore raggiungibile con scala interna ed esclusiva troviamo una Grande terrazza solarium panoramica di Piena Proprieta' di oltre 100 mq vivibile e godibile con scorcio di Vista Mare. Posto auto scoperto adatto a qualsiasi Autovettura posto nel cortile di Casa.
Ottimo investimento immobiliare ideale per essere vissuto e Goduto in ogni periodo dell' anno grazie alla sua splendida e comodissima Posizione.
Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

Dati Principali


vendita
67
2
cucina abitabile
1
no
si
singolo
no
No
km 0
27/04/2024
€ 290.000
20458085

Ti potrebbero interessare anche


7
Appartamento A Lerici
15
Appartamento A Lerici
7
Appartamento Carboniano 3° Traversa 16, Lerici
13
Appartamento - Quadrilocale A Centro, Lerici
15
Appartamento - Quadrilocale A Lerici
15
Appartamento A Lerici
15
Appartamento - Pentalocale A Lerici Semicentro, Lerici
18
Appartamento Via Petriccioli, Lerici
15
Appartamento A Lerici
13
Appartamento - Quadrilocale A Lerici

Cosa cerchi