€ 580.000 - Appartamento via petriccioli, lerici


Vendita appartamento in ottime condizioni via petriccioli zona lerici - centro a lerici (sp) 90 mq

Soluzione ideale per chi cerca uno sfogo esterno, in un contesto residenziale, comodo a tutti i servizi.

L'appartamento si sviluppa a piano terra, con un ampio ingresso che porta alla zona living molto spaziosa e ad una cucina abitabile, entrambe con accesso diretto sulla terrazza; l'ingresso prosegue con un disimpegno alla zona notte, con camera matrimoniale, servizi, cameretta e ripostiglio. Le due camere hanno accesso diretto al giardino, che segue la posizione angolare dell'appartamento e si collega alla terrazza con alcuni gradini.

L'appartamento è stato ristrutturato: sono stati rifatti gli impianti e il bagno, sostituita la caldaia e gli infissi a doppi vetri con apertura a vasistas, zanzariere ed inferiate, gli avvolgibili e le due tende esterne sono motorizzati, installati cassaforte e portone blindato, nel giardino è presente un impianto d'irrigazione autonomo, parabola ed antenna private.
La terrazza di legno, rialzata rispetto al piano giardino adiacente, ospita un vano ripostiglio sottostante, accessibile dal giardino stesso.

La posizione è ottima, sia per l'esposizione angolare, molto luminosa ma anche areata, sia per la sua collocazione retrostante il lungomare, che permette anche la vista mare.
Questa soluzione è perfetta sia come prima che come seconda casa al mare. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
90
4
2
1
no
si
assente
111.98
Si
nuovo
19/11/2023
€ 580.000
20122159

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento A Lerici
15
Appartamento A Centro, Lerici
15
Appartamento A Lerici
15
Appartamento - Quadrilocale A Lerici
15
Appartamento - Quadrilocale A Lerici
15
Appartamento - Pentalocale A Lerici Semicentro, Lerici
15
Appartamento A Lerici
7
Appartamenti - Appartamento Indipendente A Lerici
15
Appartamento A Solaro, Lerici
15
Appartamento - Quadrilocale A Lerici

Cosa cerchi