€ 328.000 - Appartamento via roma 48, alassio


Appartamento - bilocale a alassio

Alassio a pochi passi dalla passeggiata mare di ponente, davanti alle più belle spiagge di sabbia naturale che il golfo alassino offre.
Proponiamo in esclusiva un nuovo bilocale, totalmente ristrutturato e rifinito con massima cura dei dettagli e arredato con mobili su misura per ottimizzare spazi e confort.
Siamo al piamo secondo di un decoroso condominio anni ’60, con facciate in ordine, l’ascensore collega i vari piani, entriamo nell’alloggio e nell’immediato veniamo catturati da un’atmosfera rilassante e appagante per il contesto che questo piccolo appartamento offre. Il disimpegno divide gli ambienti in modo funzionale, la camera da letto è molto luminosa e aprendo la finestra si vede e si ascolta il mare…..
L’area del soggiorno è spaziosa, composta da angolo cottura dotato di ogni accessorio compresi tutti gli elettrodomestici, zona pranzo e divano letto. Il bagno è finestrato con doccia e lavatrice.
Le basse spese condominiali completano l’ottimo rapporto qualità prezzo facendo di questo immobile un ottima proposta per chi vuole acquistare vicino al mare!
Richiesta euro 348.000

Dati Principali


vendita
45
2
1
angolo cottura
1
si
no
no
no
Si
nuovo
12/01/2024
€ 328.000
18781609

Ti potrebbero interessare anche


6
Appartamento Corso Europa, Alassio
11
Appartamento Corso Europa, Alassio
13
Appartamento CORSO EUROPA, Alassio
15
Appartamento Corso Europa 17, Alassio
15
Appartamento Via V. Ferreri 5, Alassio
15
Appartamento Budello, Alassio
14
Appartamento - Bilocale A Alassio
10
Appartamento - Trilocale A Alassio
4
Appartamento DUBAI
10
Appartamento DUBAI

Cosa cerchi