€ 270.000 - Appartamento corso europa, alassio


Appartamento - bilocale a alassio

Sogni una casa dove la brezza marina incontra la comodità del centro? Scopri questo incantevole bilocale situato nel cuore della zona Ponente di Alassio, la soluzione perfetta per chi cerca praticità, stile e un investimento sicuro.
Perché sceglierlo:
Posizione Insuperabile: A pochissimi passi dalle spiagge dorate e dall'iconico "Budello", circondato dai migliori negozi e servizi della città.

Accessibilità Totale: Situato al piano terra, l'appartamento è completamente privo di barriere architettoniche, garantendo un accesso facile e confortevole a tutti.

Spazi Ottimizzati: L'ingresso accogliente conduce a un luminoso soggiorno con angolo cottura, un bagno finestrato e una camera da letto matrimoniale di generose dimensioni

Dati Principali


vendita
50
no
no
no
no
No
km 0
12/03/2026
€ 270.000
23069254

Ti potrebbero interessare anche


6
Appartamento Corso Europa, Alassio
13
Appartamento CORSO EUROPA, Alassio
15
Appartamento Corso Europa, Alassio
15
Appartamento Corso Europa, Alassio
14
Appartamento Via Roma 48, Alassio
15
Appartamento Via Leonardo Da Vinci 254, Alassio
12
Appartamento Via Leonardo Da Vinci, Alassio
15
Appartamento Via Napoleone Buonaparte 1, Alassio
10
Appartamento - Trilocale A Alassio
14
Appartamento - Bilocale A Alassio

Cosa cerchi